FIGLIO DI TROIA E NOTO PEDOFILO PAOLO BARRAI BLOG ("MERDATO" LIBERO) LAVA IN FINTER BANK LUGANO € MAFIOSI O POLITICRIMINALI DI LEGA LADRONA E NAZILESBICA "OCCULTA" MARINA BERLUSCONI CHE HA X MARITO PURE UN SOLO E SEMPRE OMOSESSUALE: MAURIZIO VANADIA!

UN TESTO MOLTO MA DAVVERO MOLTO INTERESSANTE DA PARTE DELLA SORELLA MASSONA
MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO.

EUREKA [email protected]

Lavora per Ministero Istruzione come insegnante. Sorella massona Maria Grazia
Crupi: "assatanata" ninfomane da sempre, ex amante lesbica di Marina
Berlusconi, tutt'ora pornostar amatoriale.
https://www.blogger.com/profile/15097401564032806535 ( con interessante foto)

A)

LA GIA' PROSTITUTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, ( RIPETO: 14 ANNI!!)
FRANCESCA PASCALE E' L'AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO
MAFIOSO, NAZISTA, E VI ASSICURO, PURE MEGA MANDANTE DI OMICIDI, SILVIO
BERLUSCONI!

ERO A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE CON LORO, QUINDI, VE LO POSSO SUPER
ASSICURARE: LA PROVENIENTE DA FAMIGLIA CAMORRISTA (QUINDI BERLUSCONIANISSIMA)
FRANCESCA PASCALE E' AMANTE OMOSESSUALE DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO
MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, NAZISTA, E VI ASSICURO, MEGA MANDANTE DI
OMICIDI, SI, PURE FREQUENTISSIMO ASSASSINO, SILVIO BERLUSCONI. LUI GUARDA,
SPERANDO CHE GUARDANDO, GLI RIZZI. OVVIAMENTE, CON SUCCESSO SOTTO ZERO! CHE
FAMIGLIA DI DEPRAVATI E PORCI SCHIFOSI. IL PADRE GUARDA LA FIGLIA LESBICA
MARINA BERLUSCONI, QUASI 50 ENNE, CHE SE LA FA LECCARE DALLA PROSTITUTA EI
NAPULE, PROSTITUTA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, FRANCESCA PASCALE. SPERANDO CHE
COSI' GLI TIRI. I BERLUSCONI: NON SOLO NAZISTI, MAFIOSI, LADRI, TRUFFATORI,
EVERSIVI, MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI, MA TANTO QUANTO, DEPRAVATI PERVERTITI
PEDOFILI ANIMALI DAVVERO!!!

CIAO, SONO MARIA GRAZIA CRUPI: EX PORNOSTAR AMATORIALE ED EX AMANTE
LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI!

http://www.blogger.com/profile/15097401564032806535

https://www.facebook.com/mariagraziacrupi.marinaberlusconi

UNA DELLE TANTE AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI! DA LEI USATA, ABUSATA,
SPECIE ANALMENTE! ED ORA SNOBBATA, IGNORATA, DERISA!!! E IO NON CI STO'! E IO
MI INCA--O! E IO MI FACCIO GIUSTIZIA DA SOLA!!! OOO!!! Per il  momento, la
linea ad altra pornostar ( anche lei, come me, di tipo amatoriale, ossia,
sempre con mascherina per non essere individuata, e non rischiare, quindi, di
perdere il proprio posto di lavoro "sicuro"; nel mio caso, presso Ministero
dell'Istruzione: sono un insegnante; cavolo, talvolta eravamo costrette a
slinguare la vagina di Marina "Marino" Berlusconi, anche per 12 ore di fila,
dopo esser state costrette, tanto quanto, a sniffare grammi e grammi e grammi
di cocaina). Per il momento, la linea a Simona, prossimamente, mi scateneró io,
ciao. Ex pornostar amatoriale ed ex amante lesbica di Marina Belusconi: Maria
Grazia Crupi.

CIAO MARY E GRAZIE PER LA LINEA. HAI DETTO SOLO ASSOLUTE VERITA' E ORA LE
RIBADIRO' TUTTE. CIAO A TUTTI. SON EX ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI. EX
AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI! PER 12 ANNI!!! QUANTE LORO ORGE..
QUANTI LORO ESTREMI CRIMINI.... QUANTO HO VISTO!!! ALL SOON HERE!!!

http://www.blogger.com/profile/00449114981577386648

https://plus.google.com/117107719305315445749/posts

http://www.youtube.com/channel/UCOj0fSAaGRuvaevfUSIRaCw

DOVUTISSIMO INTRO, PLS.

IL TESTO CHE QUI SEGUE E´ PROVABILISSIMO E TESTIMONIABILISSIMO!!!

SCRITTO DI PUGNO DA ME:

EX ESCORT E PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA PREMOLI.

PER 12 ANNI, RIPETO, PER 12 ANNI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI!!!

ABUSATISSIMA SESSUALMENTE, SPECIE A LIVELLO ANALE.. E A LIVELLO DI TONNELLATE
DI DROGHE SOMMINISTRATEMI. ESATTAMENTE COME CON SARA TOMMASI.

http://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/

EX ESCORT AND PORNSTAR SIMONA PREMOLI

KNOWN ALSO AS EX ESCORT AND PORNSTAR SIMONA PREMOLI MEJIA

EX MARINA BERLUSCONI'S LESBIAN SEX PARTNER. VERY ABUSED BY DEPRAVED CRIMINAL
NAZIST MAFIOSA LESBIAN MARINA BERLUSCONI ( DEPRAVED AS STINKY PAEDOPHILE FATHER
SILVIO BERLUSCONI). ESPECIALLY ON THE ANAL SIDE.

http://www.blogger.com/profile/00449114981577386648

https://plus.google.com/117107719305315445749/posts

http://www.youtube.com/channel/UCOj0fSAaGRuvaevfUSIRaCw

FATEMI FARE UNA BATTUTA, PLEASE: ORA USANTE "DIVERSO TIPO DI LINGUE" PRESSO
WOOPLY  EASY LANGUAGE E COME (SEX) BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL

https://www.wooply.com/simonapremoli20

http://it.linkedin.com/pub/simona-premoli/25/786/a54

ENORME LAVA € MAFIOSI MARINA BERLUSCONI IN GALERA NON SU WIKIPEDIA O FORBES! E'
PURE UNA SEMPRE UBRIACA & EXTREMELY HOT LESBICA DI TIPO VILMENTE "OCCULTO (CON
MARITO-MARITINA PARIMENTI SOLO E SEMPRE OMOSESSUALE: MAURIZIO VANADIA)".
SCAFATAMENTE CRIMINALE!!! PURE MANDANTE DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI,
MALORI O INCIDENTI!!! DICIAMO ANCOR MEGLIO: IL COLLETTO LERCISSIMO MARINA
BERLUSCONI É CRIMINALISSIMA "ALL'ALTEZZA" DEL PADRE!! IL LESBICONE OCCULTO CON
TAILLEUR "STILE COSA NOSTRA E NAZISTI VARI", MARINA BERLUSCONI HA UNA SOLA
LAUREA E BIOGRAFIA: BASTARDISSIMO RICICLAGGIO DI € DI MAFIA, CAMORRA,
NDRANGHETA E MALAVITE DI TUTTO IL MONDO! MASTODONTICA RICICLA € KILLER E PURE
MANDANTE DI OMICIDI, MARINA BERLUSCONI, IN CARCERE, E NON SU WIKIPEDIA O FORBES.

B)

USA IL GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO A GALERA E IN VARIE PARTI DEL MONDO, PAOLO
BARRAI (MERCATO LIBERO, NOTO A TUTTI COME "MERDATO" LIBERO), GIÀ SUICIDATORE DI
DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI ( PER UNA GUERRA DI SEO, SEARCH ENGINE
OPTIMIZATION, CHE DAVID ROSSI AVEVA INGAGGIATO COI BASTARDI MANDANTI DI OMICIDI
MASSIMO DORIS MEDIOLANUM, ENNIO DORIS MEDIOLANUM, EDOARDO LOMBARDI MEDIOLANUM,
OSCAR DI MONTIGNY MEDIOLANUM E PLURI PREGIUDICATO PAOLO BARRAI STESSO.. GUERRA
CHE DAVID ROSSI STAVA VINCENDO, DA QUI "IL SUICIDARLO"), MA NON SOLO, PER
LAVARE IL SUO CASH DELLE MAFIE DI MEZZO GLOBO TERRESTRE, PRESSO
TERRIFICANTEMENTE LAVA SOLDI MAFIOSI FINECO BANK DI ALESSANDRO FOTI O
CRIMINALISSIMA FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI VERMINOSI GIOVANNI DEI CAS E
FILIPPO CRIPPA! MA DI CERTO, NON SOLO! PRESTO FARÒ ANCHE SAPERE DEI TANTI
OMICIDI CHE MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI HAN ORDINATO NEGLI ULTIMI 2
SE NON 3 DECENNI "A CHI LORO SCOMODO". VIA PROPRIE, SIA PRIVATE, CHE
PUBBLICHE... NUOVE OVRA, GESTAPO E DINA (OMICIDI, COME DETTO, "CON
MASCHERINA"... OMICIDI TRAVESTITI DA FALSISSIMI INCIDENTI, SUICIDI E MALORI, MA
VI ASSICURO, ASSOLUTI OMICIDI SI .. PER NON DIRE DELLE STRAGI, ATTRAVERSO LE
QUALI HAN SPAPPOLATO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DOZZINE DI UOMINI E
DONNE DI LORO SCORTA O INNOCENTI PASSANTI.. TALVOLTA, PURE INFANTI. .. E GLI
STRAGISTI BERLUSCONI HAN ORDINATO ANCHE LE CARNEFICINE DELLA P2 DEGLI ANNI 70 E
80, TIPO BOLOGNA E BRESCIA, COME LE ALTRE DEGLI ANNI 90, TIPO FIRENZE, ROMA,
MILANO PALESTRO E PURE POCHI MESI FA, BRINDISI .. SOLITA STRATEGIA DEL TERRORE
E DELLLA TENSIONE MA-F-ASCISTA, CHE I BASTARDISSIMI SPAPPOLA CARNI E SPAPPOLA
DEMOCRAZIA, BERLUSCONI, PRATICANO DA SEMPRE). DI CERTO, LA MEGA LAVA SOLDI
MAFIOSI MARINA BERLUSCONI, LA LESBICONA DI TIPO VILE, IN QUANTO DI TIPO
"OCCULTO" ED "OCCULTO" DA INFINITI PUNTI DI VISTA, MARINA BERLUSCONI, LA SUPER
FALSIFICA BILANCI, LA LADRONA, ANZI, LA LADRO-NAZIFASCISTA E MASSO-NAZIFASCISTA
.. MARINA BERLUSCONI.. DOVREBBE ANDARE IN GALERA E SUBITO! NON SU WIKIPEDIA O
FORBES!!!!!! TUTTI I BERLUSCONI DOVREBBERO ANDARE IN GALERA E SUBITO. SONO
MILIARDI DI VOLTE PEGGIO DEI TANZI E LIGRESTI, ESSENDO CHE FANNO AMMAZZARE E
SPESSISSIMO, PURE. A DIFFERENZA, AD ESEMPIO, DEI CITATI TANZI. LA MEGA LAVA
SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIE DI MEZZO MONDO, LESBICONA DI
TIPO "OCCULTO", QUINDI CODARDO, MARINA BERLUSCONI, USA, COME DICEVO, MA LO
RIPETERÒ A PIÙ NON POSSO, L'OMICIDA, DICIAMO MEGLIO, "IL SUICIDATORE DI DAVID
ROSSI DI MONTE PASCHI (MA NON SOLO)", IL GIA' VARIE VOLTE IN GALERA, PAOLO
BARRAI DI MERCATO "MERDATO" LIBERO, A LUGANO, X LAVARE CASH VERMINOSO, CHE PIU'
VERMINOSO NON SI POTREBBE! PRESSO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI GIOVANNI
DEI CAS E FILIPPO CRIPPA!

ODIO LA RETORICA: SONO L'EX MASSONA, EX ESCORT ED EX PORNOSTAR AMATORIALE
SIMONA PREMOLI ED ORA STO CERCANDO DI RIFARMI LOOK PROFESSIONALE COME (SEX)
BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE.. COME DA..

https://www.wooply.com/simonapremoli20

http://it.linkedin.com/pub/simona-premoli/25/786/a54

IN ARTE E NELLA VITA, PER UN CERTO PERIODO, ANCHE ESCORT E PORNOSTAR SIMONA
PREMOLI MEJIA. PER 12 ANNI SONO STATA L'AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA
BERLUSCONI. INDIMENTICABILI LE NOTTI PASSATE NEI SUOI UFFICI DI FININVEST, CHE
MEGLIO DEFINIREI MA-F-ININVEST (ALIAS: "DA SEMPRE FINANZIATA E QUINDI POSSEDUTA
DALLA MAFIA": FININVEST), A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE!!!

C)

CON DEBORAH PERAZZOLI CHE COMMENTA QUI

http://mondodonna.blogosfere.it/2009/06/agenti-della-gf-stuprano-prostituta-a-roma.html

http://gaetanolopresti.wordpress.com/2009/05/25/fedele-confalonieri-i-cimiteri-sono-pieni-di-persone-indispensabili/

CON SEMPRE FOCOSISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI

http://www.blogger.com/profile/15097401564032806535

https://www.facebook.com/mariagraziacrupi.marinaberlusconi

CON SARA TOMMASI

https://it-it.facebook.com/pages/Sara-Tommasi/35193659002

CHE NON PER NIENTE, GIUSTISSIMAMENTE, PARLÒ DI GIRI SQUALLIDISSIMI, ANZI, CHE
SUPER GIUSTISSIMAMENTE, PARLÒ DI MARCHETTE IMPOSTE DA FASCIONDRANGHETISTA
LESBICONA "OCCULTA DA OGNI PUNTO DI VISTA" MARINA BERLUSCONI

http://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/

ORGE SU ORGE LESBICHE CHE FACEMMO ANCHE

CON PORNOSTAR LOREDANA BONTEMPI

https://www.facebook.com/loredanabontempi.lb

CON PORNOSTAR ERIKA NERI

http://www.pornostaritaliana.com/pornostar/erika-neri/

CON PORNOSTAR LAURA PEREGO

http://www.pornostaritaliana.com/pornostar/laura-perego/

CON PORNOSTAR LAETITIA BISSET

http://www.laetitiabisset.com/

https://www.facebook.com/laetitia.bisset.5

https://www.facebook.com/laetitiabisset.marinaberlusconi.5

LE ULTIME 4, PORNOSTAR PROFESSIONISTE, MENTRE IO, SIMONA PREMOLI, COME LA MEGA
COCAINOMANE DEBORAH PERAZZOLI E LA SEMPRE CALDA NINFOMANE "INSEGNANTINA" MARIA
GRAZIA CRUPI DI MILANO, SIAMO STATE EX ESCORT, MA PORNOSTARS SOLO DI TIPO
AMATORIALE. MA TUTTE, SEMPRE, NAZIFASCISTE (IO SON EX NAZIFASCISTA, GIUSTO PER
CHIARIRE.. SPECIE... VISTO COME MI HAN USATO, ABUSATO E POI BUTTATO VIA).

AL PUNTO, ORA, PLEASE: LA SEMPRE E SOLO LESBICA MARINA BERLUSCONI MI HA
COSTRETTO A LECCARGLI LA VAGINA ANCHE PER 6, 8, 12 ORE CONSECUTIVE. DA
MEZZANOTTE A MEZZOGIORNO (TRATTASI, MARINA BERLUSCONI, DI LESBICA MOLTO HOT, VE
LO ASSICURO.. SPECIE QUANDO SNIFFA I SOLITI 3 GRAMMI DI COCAINA... QUINDI,
SEMPRE)!!! NEGLI UFFICI DI MA-F-ININVEST ( ALIAS, DA SEMPRE SUPER RICICLANTE
MONTAGNE DI CASH DI MAFIA: FININVEST... VEDI QUESTO , DAVVERO OTTIMO VIDEO, A
PROPOSITO: http://www.youtube.com/watch?v=MX4oUtCMoOc ).

SI, PROPRIO LI!!!

HA COSTRETTO ME, DEBORAH PERAZZOLI E MARIA GRAZIA CRUPI A SCOPARE, SCOPARE,
SCOPARE, FARE TANTISSIMO SESSO ANALE (TANTO VERO CHE HO DA ANNI IL NICK: «
SIMOMA PREMOLI MEJIA: A FAR SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEEEEEJIA »), ANCHE ( MA
DI CERTO NON SOLO), CON TANTI GENI DI CENTRO SINISTRA ( VINCENTI, QUINDI,
TEMUTISSIMI DAI DITTATORI NAZICAMORRISTI BERLUSCONI). DA INFILTRARE, DA SPIARE:
" STILE MATA HARI (SPERIAMO DI NON COPIARNE LA FINE, ORA)". E ADESSO... CI HA
SCARICATE. NON CI PARLA PIÙ. FA FINTA DI NON CONOSCERCI. LA CHIAMIAMO DI RADO,
OK, MA OGNI TANTO PROVIAMO A FARLO.. E "NON É MAI IN UFFICIO O A CASA ( QUANDO
PERÒ VOLEVA LA MIA LINGUA DENTRO LA SUA VAGINA PER SEI ORE A NOTTE, LA TROVAVO
SEMPRE, ANZI, MI CERCAVA SEMPRE LEI)". PRENDE LE DISTANZE. CI MANDA SOTTO
"BERLUSCONIANISSIMI" MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI CHE CI METTONO COLTELLI
ALLA GOLA E CI DICONO " SE PARLI DEI TUOI ANNI A SLINGUARE LA FIGA DI MARINA
BERLUSCONI, QUESTA GOLA LA TAGLIO". SON DOVUTA ANDARE A VIVERE PER OTTO ANNI IN
REPUBBLICA DOMINICANA PER NON FARMI AMMAZZARE DAI SICARI MANDATI DAGLI
ASSASSINI, VI ASSICURO, SI, SPESSISSIMO ASSASSINI BERLUSCONI. ASSASSINI!!!! E
PROSSIMAMENTE ENTRERÒ IN MOLTI DETTAGLI A PROPOSITO (I BERLUSCONI HAN FATTO
AMMAZZARE CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE... FAN I FURBASTRI... FAN PASSARE
TUTTO PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, MA VI ASSICURO CHE TRATTASI TUTTI
DI OMICIDI DA LORO ORDINATI... E DA LORO SERVIZI SEGRETI FASCISTISSIMI,
PUBBLICI, E SCIOCCANTEMENTE, ANCOR PIÙ, PRIVATI, ESEGUITI: TRATTASI DI BASTARDE
OMICIDA LORO OVRA, GESTAPO E DINA.. IO SCOPAVO, LO PRENDEVO NELL'ANO, SU LORO
ORDINE, QUINDI, SE QUESTE COSE NON LE SÒ IO?)!

D)

ORA SON TORNATA A MILANO E TIRERÒ FUORI DENTI ED UNGHIE! NON SOLO VAGINA ED ANO
COME UNA VOLTA. MI STO RICOSTRUENDO UNA CARRIERA NEL SETTORE DELLE LINGUE. SI,
IO EX PORNOSTAR ED ESCORT SIMONA PREMOLI ORA LAVORO QUI, PRESSO  COME (SEX)
BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE

http://www.wooply.com/simonapremoli20

(FATEMI FARE UNA BATTUTA DI NUOVO, PLEASE: A FURIA DI LECCARLA PER DODICI ORE
DI FILA A MARINA BERLUSCONI... ORMAI.. DI LINGUE ME NE INTENDO). E SÒ BENISSIMO
CHE ALLA NOTTE L'OMOSESSUALISSIMO MAURIZIO VANADIA DORME CON ANCHE TRE UOMINI
BAFFUTI ALLA VOLTA. E CHE L'OMOSESSUALISSIMA MARINA BERLUSCONI FA LO STESSO,
ANCHE CON CINQUE DONNE PER NOTTE. NIENTE CONTRO I GAYS, CI MANCHEREBBE, ANCHE
IO, SIMONA PREMOLI, SON MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. ANCHE L'INSEGNANTINA
SEMPRE CALDISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI É MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. MA IO LO
AMMETTO. LA LESBICA SEMPRE UBRIACA AND EXTREMELY HOT, LA MEGA LAVA FIUMI DI
SOLDI MAFIOSI, MARINA BERLUSCONI,  INVECE, SI FINGE ETERO A FINI "NEONAZISTI"
ED É INVECE DA SEMPRE SOLO LESBICA! I SUOI DUE FIGLI VENGONO DA ASSOLUTA E MERA
INSEMINAZIONE, NON PER NIENTE! ODIO QUESTE VISCIDE "RETORICHE DI REGIME NEO
MUSSOLINIANO" E PER QUESTO NE SCRIVERÒ, ORA, SU MIGLIAIA DI SITI DI TUTTO IL
MONDO. ANZI, DICIAMO OGNI COSA FINO IN FONDO, PLEASE: LA PUTTANONA FRANCESCA
PASCALE, HA SEMPRE E SOLO FATTO LA TROIA DI PROFESSIONE, IN VITA SUA. ERA UNA
MIGNOTTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI ( COME QUESTO VIDEO FA CAPIRE
SUPER APPIENO: http://www.youtube.com/watch?v=cdMoIDcvX9E). PROPRIO COME
L'ALTRA NOTA PROSTITUTA MINORENNE, TANTO QUANTO DI FAMIGLIA CAMORRISTA: NOEMI
LETIZIA. ENTRAMBE VENGONO DA FAMIGLIE A CAVALLO FRA MASSONERIA E MALAVITA
ESTREMA. ENTRAMBE HAN FATTO LE PROSTITUTE DA QUANDO AVEVANO 8, 10, 12,  14
ANNI. OVVIAMENTE, AD USO E CONSUMO DI PORCI PEDOFILI COME SILVIO BERLUSCONI.
ESATTAMENTE COME DETTO DALLA INTELLIGENTE SIGNORA O SIGNORINA MICHELLE BONEV A
SERVIZIO PUBBLICO

http://www.youtube.com/watch?v=rtIjBNhEdn0

 http://www.youtube.com/watch?v=mmKu2i7-Rb4.

IL, DA SEMPRE MEGA MIGNOTTONE CAMORRISTA FRANCESCA PASCALE, HA PRESO IN VITA
SUA TALMENTE TANTI FALLI NELL'ANO, NON SOLO IN BOCCA E VAGINA, CHE ORA, NE HA
NAUSEA. ED É DIVENUTA LESBICA. UN PÓ COME ACCADUTO A ME: SIMONA PREMOLI. IO
ODIO LA RETORICA E LE COSE LE AMMETTO, LE ALTRE NO, MA ALLORA, ADESSO, LE
SPUTTANO!!!

IN QUESTO MOMENTO, L'ASSOLUTA, DA SEMPRE SOLO PROSTITUTA FRANCESCA PASCALE É
L'AMANTE LESCBICA DI MARINA BERLUSCONI E NON L'AMANTE DEL PORCO PUTTANIERE
PEDOFILO PERVERTITO PUZZONE PEDERASTA SILVIO BERLUSCONI. ANCHE LA RETE LO HA
CAPITO IN PIENO E LO FA NOTARE OGNI GIORNO

http://www.youtube.com/watch?v=lLsRQbAo_1w

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=60232&start=50.

HO FATTO ORGE DEPRAVATE E PERVERTITE CON MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI,
SPESSO, SCHIFOSISSIMAMENTE PRESENTI NELLA STESSA ORGIA, QUINDI, SE NON SÒ IO
QUESTE COSE??? HO FATTO CENTINAIA DI MANIACALITÀ SESSUALI, SIA CON MARINO
"MARINA" BERLUSCONI CHE CON BASTARDI BAVOSI MAFIOSI E NAZISTI BERLUSCONIANI. LO
HO PRESO NELL'ANO E NELLA VAGINA, ANCHE CONTEMPORANEAMENTE, DA VERMI LURIDI
COME I MEGA COCAINOMANI VITTORIO SGARBI ED IGNAZIO LA RUSSA. PURE DAL
FASCISTISSIMO "CANE PAOLO DI CANIO". E PER DOZZINE DI MESI! SU ASSOLUTO ORDINE
DEL PAPPONE (VI ASSICURO, DAVVERO PURE PEDOFILO) SILVIO BERLUSCONI. E SUA
FIGLIA MAGNACCIA MARINA BERLUSCONI ( ESATTAMENTE COME DICEVA LA, UNA VOLTA,
INTELLIGENTE E PURE COLTA SARA TOMMASI:
http://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/
 )!!! ED ORA??? COME SE... "POTENZIALMENTE IMBARAZZANTE"... FAN FINTA DI NON
CONOSCERMI!?! MI FARÒ GIUSTIZIA DA SOLA, GIORNO E NOTTE, PER TUTTA LA VITA!!! A
FRA NON MOLTO PER MIGLIAIA, ANZI, MILIONI DI ALTRI MIEI SCRITTI! ANCHE SU SITI
DI VENERE E PLUTONIO, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA!!! E PER OGNUNO CHE MI
HACKERANO A MORTE, NE RIAPRO MILLE!!!!!

E)

SON L'EX ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI, EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA
BERLUSCONI. E PER 12 ANNI, DICO, 12 ANNI! MINACCIATA DI MORTE DI CONTINUO, ORA,
SU ORDINE DI MAFIOSA, NAZISTA, MEGA MANDANTE DI OMICIDI E MEGA LAVA €
MALAVITOSI MARINA BERLUSCONI. PROPRIO A TAL PROPOSITO: PRESTISSIMO SCRIVERÒ
ANCHE DEGLI INFINITI RICICLAGGI DI SOLDI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, "LL =
LEGA LADRONA", "PDL = POPOLO DI LADRONI", CHE LA LESBICA "OCCULTA DA OGNI PUNTO
DI VISTA", MARINA BERLUSCONI, FA FARE PER LEI, DALL'AVANZO DI GALERA, GIÀ TANTE
VOLTE CONDANNATO AL CARCERE, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO, NOTO
IN TUTTO IL MONDO COME "MERDATO" LIBERO)!!! PRESSO LE SPAZZATURE CREDITIZIE A
DISPOSIZIONE DELL MAFIE DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE: FINECO DI ALESSANDRO FOTI
E CRIMINALISSIMA FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI FILIPPO CRIPPA E GIOVANNI
DEI CAS! E A PROPOSITO DEL VERME PADANAZISTA, BERLUSCONAZISTA, MEGA LAVA SOLDI
ASSASSINI, E SE STESSO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO =
MERDATO LIBERO.. UNA TESTIMONIANZA SCIOCCANTISSIMA, NOW!!!

Gruppo di risparmiatori truffati da bastardo criminale Paolo Barrai. Da
incapace, delinquente, ladro e vigliacco Paolo Barrai ( Mercato Libero noto a
tutto il mondo come Mer-d-ato Libero). Pure omicida Paolo Barrai (
"suicidatore" di David Rossi di Mps ma non solo). Schifoso lava cash mafioso e
killer Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965. E, prima di ora scappare come
un vile ratto, a Lugano, in Svizzera (avendo paura di venire arrestato, in
quanto indagato da Procure di Mezza Italia) e fra poco ancora più lontano: a
Panama ( ove lo proteggerebbe il criminalissimo nazifascista por-c-orrotto
ambasciatore lava € e $ mafiosi: Giancarlo Maria Curcio

http://www.ambpanama.esteri.it/Ambasciata_Panama/Menu/Ambasciata/Ambasciatore/

vicino al neopiduista ( neopiduista come " l' Embajador mas corrupto, mafioso y
criminal al mundo: Giancarlo Maria Curcio"), noto camorrist-avanzo di galera
"Valter Lavitola"

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=2828

https://it-it.facebook.com/notes/informazione-libera/le-pressioni-di-lavitola-su-frattini-per-lamico-dilpomatico/10150360032099154?ref=nf

http://www.roccocipriano.it/wordpress/tag/lavitola/

http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/lavitola-frattini-mail-ambasciatore-panama-992947/

http://www.americaoggi.info/node/30265

http://www.corriere.it/inchieste/io-custode-archivio/68fdcdcc-84af-11e2-aa8d-3398754b6ac0.shtml

... come scioccantemente, ancor più vicino a Ndrangheta, Camorra e Cosa Nostra).

Verme repellente Paolo Barrai: facente sue terrificanti delinquenze in cravatta
da casa, presso Via Ippodromo 105 Milano. O DAGLI UFFICI DI MALAVITOSA, MEGA
LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, LADRONA, BASTARDAMENTE CRIMINALE BSI ITALIA SRL DI
VIA SOCRATE 26 MILANO. IN MANO A SUO PADRE, NOTO PADANAZIS-T-RUFFATORE E PURE
ACCLARATO PEDOFILO VINCENZO BARRAI, ABITANTE IN VIA PADOVA 282 A MILANO E NATO
A MILANO IL 3.5.1938. Ciao, sono Antonella di Milano, e faccio parte di un
folto gruppo di clienti derubati di tutto, dall'assolutamente criminale Paolo
Barrai (Mercato Libero, ormai noto nel mondo intero come Mer-d-ato Libero).
Costui è davvero un bastardo delinquente. A tutti noi, uniti ora in una
associazione ” Risparmiatori truffati da spietato criminale Paolo Barrai di
Mercato Libero ( e siamo gia’ in centoventi, dico centoventi: di tutta Italia,
Brasile, Germania e Svizzera) ci fece andare corti ( al ribasso) sul mercato
azionario italiano a inizio 2009 (col Dow Jones ai minimi degli ultimi decenni:
6900; cosa che avrebbe potuto fare solo l'Ugo Fantozzi misto a Renato
Vallanzasca della Finanza: Paolo Barrai).

F)

Abbiam perso quasi tutti tra il 70 e il 100 per cento dei nostri investimenti.
E quando gli telefonavamo per chiedere semplicemente che fare, mentre il
mercato saliva rapidissimamente, dal Marzo 2009 in avanti, egli, se non meglio
dire, "esso", come un vile ratto, scappava. Si faceva sempre negare al
telefono. Vedeva la nostra telefonata in arrivo su proprio cellulare, e
apposta, criminalissimamente, non rispondeva. Mandavamo e mails, nessuna
risposta. Citofanavamo agli uffici di ultra truffatrice, ultra malavitosa,
ultra ladrona Bsi Italia Srl di Via Socrate 26 a Milano di suo padre,
notoriamente pure pederasta, oltre che mega ricicla soldi mafiosi, Vincenzo
Barrai di Via Padova 282 a Milano, ci vedeva dalla telecamera e nemmeno ci
rispondeva. Nemmeno ci apriva il cancello di entrata. Io sto solo dicendo la
assolutissima verità. E fra poco la faremo sapere a fior fior di Tribunali di
mezza Italia, anzi, mezzo Pianeta Terrra!!! Che i delinquenti ti debbano fare
fessa, e pure non permettano replica, no eeeee. Il neofascismo, la mafia, il
razzismo del delinquente, del ladro, del truffatore, del professionalmente
incapacissimo, del davvero bastardo criminale Paolo Barrai di Mercato Libero
alias Mer-d-ato Libero, a noi non fa nessuna paura.

Una truffata dal verme assassino Paolo Barrai (già riciclante soldi di Mafia,
Camorra, Ndrangheta, come di mastodontici ladrocini o mega corruzione di
Umberto Bossi e Silvio Berlusconi, e, fra l´altro, socio, non compare di
malavita o kameradenazista, ma socio di:

arrestato Valter Lavitola

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/lavitola_carcere_arrestato/notizie/338507.shtml

arrestato Guido Hascke

http://www.corriere.it/cronache/13_ottobre_17/finmeccanica-arrestato-haschke-svizzera-0a0503d4-373e-11e3-ab57-6b6fcd48eb87.shtm

arrestati Ligresti ( da Lugano cerca di imboscare in tutto il globo terrestre,
insieme all'inseguito da mandato di cattura, Paolo Ligresti ed insieme al
criminalissimo factotum di Paolo Ligresti, mega lava soldi mafiosi Giovanni
Raimondi ex Banca Sai ed ex Giovanni Raimondi Sim, il rimanente denaro mega
rubato dai Ligresti stessi al Gruppo Fonsai)

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-07-17/fonsai-arresti-ligresti-gruppo-090526.shtml

arrestato Alessandro Proto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/14/manipolazione-del-mercato-arrestato-a-milano-finanziere-alessandro-proto/500117/

arrestato Franco Fiorito

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/02/fondi-lazio-arrestato-fiorito-ex-capogruppo-regionale-pdl/369795/

arrestato Francesco Belsito

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/24/lega-arrestato-lex-tesoriere-belsito-per-associazione-a-delinquere-e-truffa-aggravata/573689/

detto questo detto tutto.. immaginerei)!!!

Antonella di Milano.

PS Mi ha bruciato 700.000 euro. Tutto quello che avevo. Ma a tanti altri ha
bruciato 1, 2, 3, 5, 7, 9, 10 milioni di euro. Facendo comprare il gas naturale
a 5$ e passa, che in poche settimane crollava a 1,9$. Facendo vendere il Dow
Jones a 6900, ossia ai minimi di tanti ultimi anni. Dow Jones che ora vale
molto più del doppio. E senza che lui prendesse telefonate, rispondesse ad
emails. Senza dare indicazione alcuna a noi clienti terrorizzati! Come uno
struzzo che dalla paura e coscienza di essere incapacissimo a livello di fiuto
per investimenti, mette la testa sotto la sabbia.

G)

Il verme, il ladro, il truffatore, il perdentissimo, il brucia risparmi di una
vita Paolo Barrai oltre ad essere il peggiore consulente per investimenti
borsistici o di qualsiasi altro tipo, ove inesorabilmente sbaglia sempre (ha
fatto comprare case in Brasile, a Porto Seguro ... ove lo attendono 8 ANNI DI
GALERA SE VI CI TORNA, E NE SCRIVERÓ PRESTISSIMO.. dicevo... ha fatto comprare
case in Brasile, a Porto Seguro, col real a 2,1 contro l'euro.. e ora son state
tutte sequestrate dall'anti mafia Brasiliana, per mega riciclaggio per conto di
Cosa Nostra, Camorra e Ndrangheta.. e comunque, il real brasiliano è passato
dai massimi di 2,1 contro l'euro, livello di quando il cagnaccio idiota e
brucia risparmi di una vita, Paolo Barrai, ha fatto comprare, a livelli tipo
3,2, contro l'euro.. creando perdite economiche immense, in ogni caso, a chi,
come " un ciuccio ei napule", le avesse con lui acquistate dette case..
PERDENDO IN OGNI CASO, ORA, TUTTO, FINO ALL'ULTIMO MILLESIMO DI EURO, IN QUANTO
QUESTO VERME DI PAOLO BARRAI E' UN CRIMINALISSIMO LAVA SOLDI MAFIOSI, COME
D'ALTRONDE SONO TUTTI I PUZZOLENTISSIMI, PURE STUPRA GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA,
BERLUSCONES). Ove mai, mai e ri mai ne azzecca mezza! É anche un
irresponsabile, arrogante, nazista, razzista, lava soldi mafiosi, codardo,
ladro, truffatore, criminale, falsissimo, pedofilo, si, PEDOFILO PAOLO BARRAI
(SE NO AGAIN AND AGAIN, CHE BERLUSCONES SAREBBE, SCUSATE???)!!! ANCHE QUI LO
PROVERÒ E PRESTISSIMO)!!!!!

E mi dicono che ha pregresse, pure varie condanne al carcere. A Milano (come da
questi seguenti articoli: il criminalissimo "funzionario nei guai" di Citibank
di fine scritto è assolutissimamente lui:
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html).
 Ed in Brasile, ove ha passato giornate e giornate in prigione nel Marzo 2011 e
ove lo attendono ora, se vi ci torna: OTTO ANNI DI CARCERE! SENTENZIATISSIMO!!!
ANCHE, MA NON SOLO, PER SUPER LAVAGGI DI SOLDI ASSASSINI DI CLAN ANCOR
MAGGIORMENTE ASSASSINI DI SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA, PUGLIA! MA ANCHE
ROMANIA, RUSSIA E COLOMBIA.

Come qui super provato! E da siti di tutto il Globo terrestre!!!

http://www.slideshare.net/truffatidapaolobarrai

http://inquisitore.org/?p=24564

http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996

http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3000

http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3004

http://portoseguroagora.blogspot.co.uk/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html

http://noticiasdeportoseguro.blogspot.co.uk/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html

http://www.geraldojose.com.br/imprimir_noticia.php?cod_noticia=13950

http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato.html

http://www.uhnews.com.br/portal/ver/15604/3/blogueiro-suspeito-de-estiionato-e-investigado-pela-policia-civil.html

http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3079-blogueiro-barrai-quer-constituir-sindicato-so-para-estrangeiros-em-porto-seguro

http://www.francodarochanews.jex.com.br/acontece+agora/policia+-+noticias+policia+civil+investiga+blogueiro+suspeito+de+estelionato+blogueiro+paolo+barrai+a+internet+esta+virando+cada+vez+mais+palco+para+crimes+e+investigacoes+que+ultrapassam+fronteiras+e+nacoes+a+policia+civil+de+porto+seguro+esta+invest

H)

E POI ANCORA:

http://compgroups.net/comp.lang.javascript/fa-perdere-sempre-tutti-i-risparmi-paolo/2016560

https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/DxDM2Na9ifU

http://it.comp.aiuto.narkive.com/krB4b8H3/faccendieri-mafiosi-alessandro-proto-consulting-e-paolo-barrai-blog-mercato-mer-dato-libero-insieme-

https://groups.google.com/forum/#!topic/mozilla.community.belgium/TRCapEaErgQ

http://tech.money.pl/hi-tech/grupy/pl-misc-samochody/omicida-paolo-barrai-gia-in-galera-non-su-wikipedia-vuole-morte-1312387.html

http://lists.nongnu.org/archive/html/bug-cvs/2012-10/msg00001.html

http://finanse.ah2o.pl/tagi/PAOLO%20BARRAI/

http://www.caffe.ch/stories/Economia/37256_spregiudicati_affaristi_di_frontiera/

Aaaaaa, ad averlo saputo prima e non essermi fidata di sta bastarda criminale
Lega Nord = LL = Lega Ladrona, di cui ero parte, e che mi ha messo in contatto
col loro affiliato malavitoso, brucia risparmi di una vita, ladro, pedofilo e
super truffatore Paolo Barrai. Ora mi son sfogata qui. Presto lo ri faró in
fronte a Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri, Magistrati, Giudici! E con
me, almeno altre 120 persone! Oooooooo!! Non cascateci, ne scrivo proprio per
questo!!! Via subito e per sempre dal criminale, delinquente, ladro,
truffatore, professionalmente bestia: Paolo Barrai di Mercato Libero!!!!! E
BASTA ANCHE CON STA FORZA MAFIA, FORZA CAMORRA, FORZA NDRANGHETA, ALIAS FORZA
ITALIA. O PDL = POPOLO DI LADRONI!! O LL= LEGA LADRONA!!! CAPACI SOLO DI
ACCUMULARE MAZZETTE DI FINMECCANICA, ENEL, ENI, ENAV, TECHNOSKY, MAFIA,
CAMORRA, NDRANGHETA, DITTATORI SU DITTATORI QUALI VLADIMIR PUTIN, GHEDDAFI, BEN
ALI', NAZARBAYEV (COME DITTATORI SONO I VERMI BASTARDI ED ANCHE ASSASSINI, VI
ASSICURO: UMBERTO BOSSI E SILVIO BERLUSCONI)! PER CENTINAIA DI MILIONI DI EURO!
CAPACI SOLO DI FREGARE TONNELLATE DI SOLDI VIA QUOTE LATTE E RIMBORSI
ELETTORALI! E POI METTERE TUTTO PRESSO CRIMINALISSIMA FINECO DI PORCO DI COSA
NOSTRA ALESSANDRO FOTI. O PRESSO MALAVITOSISSIMA FINTER BANK LUGANO DI
DELINQUENTI IN CRAVATTA FILIPPO CRIPPA E GIOVANNI DEI CAS (MA DI CERTO NON
SOLO)!! E IL TUTTO PROPRIO ATTRAVERSO QUESTO COLLETTO VERMINOSO, DA RINCHIUDERE
IN GALERA E SUBITO, DI PAOLO BARRAI! FRA L'ALTRO IL PURE NOTO PEDOFILO PAOLO
BARRAI (COME PROPRIO PADRE PEDERASTA VINCENZO BARRAI. .SANGUE DEPRAVATO MAI
MENTE) SODOMIZZA DALLA NASCITA I FIGLI COSTANZA BARRAI E RICCARDO BARRAI!!! IL
SCHIFOSISSIMAMENTE PEDOFILO PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 SODOMIZZA
DALLA NASCITA LA FIGLIA COSTANZA BARRAI NATA A MILANO IL 1.1.1999. IL
VERMINOSAMENTE PEDERASTA PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 SODOMIZZA
DALLA NASCITA IL FIGLIO RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996. COME BEN
SANNO TUTTI IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO OVE VIVONO!!! ED ANCHE QUI COL TUTTO
PROVATISSIMO!!! NOTO AL MONDO TUTTO!!!!!!!

https://groups.google.com/forum/#!topic/rec.sport.football.canadian/OvfYod92Z5c

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.chimica/14dfXG_AVqQ

https://groups.google.com/forum/#!topic/alt.support.grief.pet-loss/83_Jxsft9YA

https://groups.google.com/forum/#!msg/alt.fan.hanson/lwu7hy_gUGs/8HYKfNBqHpkJ

https://groups.google.com/forum/#!topic/alt.satanism/NmALkWq1ecs

I)

P.S.

E... IL VERME ( ANCHE QUI... PURE.. MA DI CERTO.. NON SOLO) ASSASSINO PAOLO
BARRAI DI MERCATO LIBERO ALIAS MERDATO LIBERO HA ISTIGATO AL SUICIDIO DAVID
ROSSI. O LO HA FATTO SUICIDARE, VIA PRIMA CITATE OVRA E GESTAPO DI SUO MANDANTE
E PAPPONE SILVIO BERLUSCONI. URINANDO, POI, SULLA SUA MORTE, COME DA COTANTO DI
SEGUENTE E SCIOCCANTE POST:

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.co.uk/2013/03/andare-al-funerale-di-david-rossi.html

DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI FU FATTO AMMAZZARE

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI ENNIO DORIS DI MEDIOLANUM

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI GIOVANNI PIROVANO DI MEDIOLANUM

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI ETTORE PARLATO SPADAFORA DI
MEDIOLANUM

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI OSCAR DI MONTIGNY DI MEDIOLANUM

DA MEGA LAVA MAFIOSI E MANDANTE DI OMICIDI EDOARDO LOMBARDI DI MEDIOLANUM

E BANCA ESPERIA

E OVVIAMENTE, DA LORO SICARIO KILLER DEL WEB, DI BASTARDI GIORNALI NAZISTI
LIBERO E IL GIORNALE, PAOLO BARRAI ( COME PURE, MEGA LAVA EURO ASSASSINI, IN
GIRO PER IL MONDO).

PER UNA GUERRA DI SEO, SEARCH ENGINE OPTIMIZATION, CHE ERA IN CORSO FRA DAVID
ROSSI E STI PORCI BASTARDI OMICIDA BERLUSCONAZISTI, CHE DAVID ROSSI STAVA
VINCENDO, DA QUI, IL

1)

TAGLIARGLI LE VENE

2)

FARLO VOLARE DALLA FINESTRA CON LE VENE TAGLIATE, PER INSCENARE MAGGIORMENTE IL
SUICIDIOO E ASSICURARSI DELLA SUA MORTE, ALL'IMPATTO COL SUOLO

( LE EMAILS FAMOSE DI DAVID ROSSI, OVE MINACCIAVA IL PROPRIO SUICIDIO, SONO
FRUTTO DI HACKERS FASCISTISSIMI, DI CUI BANCA MEDIOLANUM E TUTTO IL GRUPPO
BERLUSCONI É STRA COLMO)

IL PURE NEO NAZISTA E VERME RAZZISTA DEL KU KLUK KLAN, PAOLO BARRAI, POI, ODIA
CHIUNQUE NON DI RAZZA "PADANAZIST-ARIANEN". COME SI SENTE DI ESSERE LUI. E' IL
FONDATORE DEL "KU KLUK KLAN PADANO". FATE VOI. DA', AL, PER ME, AFFATTO MALE
PRESIDENTE USA OBAMA BARACK, DEL NEGRO BASTARDO O NEGRO DI MERDA " TO BE
F.C.ED", LEGGETE QUI A SCIOCCANTISSIMO PROPOSITO, PLEASE:

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.co.uk/2013/01/ecco-limpatto-fiscale-che-ha-fatto.html

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.co.uk/2012/08/yes-usa-you-can-fuck-obama.html

E COME SE IL TUTTO NON SUPER STRA ABBASTASSE.. HA APPENA BECCATO 70.000 EURO DI
MULTA DALLA CONSOB PER I SUOI SOLITI VERMINOSI DELITTI IN CRAVATTA!

http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm

http://inquisitore.org/2013/09/23/paolo-barrai-condannato-dalla-consob/

http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action

http://www.bluetg.it/banche-e-reti/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html

http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1454952-barrai-spiega-come-non-pagare-la-tobin-2.html

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27302-Paolo-Barrai-di-Mercato-Libero-sanzionato-dalla-Consob

COMPLICI CRIMINALISSIMI DI STO UGO FANTOZZI MISTO A RENATO VALLNZASCA DI PAOLO
BARRAI ( IN QUANTO A SEMPRE SUO PERDENTISSIMO...FIUTO PER BRUCIARE TUTTI I
RISPARMI DI TUTTI), SONO IL PEDOFILO NAZISTA ED ASSASSINO MAURIZIO BARBERO DI
TECHNO SKY E MERCATO "MERDATO" LIBERO NEWS UCCIDE.. PREPARA STAGIONI DI
TERRORISMO NERO (ED IN NERO). SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE BAMBINI MA ANCHE A
LAVARE € MAFIOSI DI ROBERTO PALAZZOLO!

L)

IL TUTTO COME DA QUESTI IMPORTANTISSIMI LINKS

http://productforums.google.com/forum/#!topic/affiliate-network/s_ouqHHt_mQ

http://productforums.google.com/forum/#!topic/affiliate-network/AGVm5IBdMs0

http://productforums.google.com/forum/#!msg/affiliate-network/AGVm5IBdMs0/6Ms5TT3QMe8J

http://productforums.google.com/forum/#!msg/affiliate-network/TUAYacz7f9Y/5PAB36SgkrMJ

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.comp.giochi/MAk4ujqca-4

http://it.discussioni.consumatori.tutela.narkive.com/OJwEf6ia/attenzione-a-pedofilo-satanazistassassino-maurizio-b-della-technosky-di-genova-e-di-alba-corso

( CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BLOGS IN ARRIVO, PER INIZIARE, DA QUI:

http://www.blogger.com/profile/16242069451421243589 )

VISCIDO NAZISTA CRIMINALE STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF RICICLA € DI MAFIA E
DI MAFIOSO SILVIO BERLUSCONI (STESSA ME.DA DA SEMPRE) A BERLINO. VIA CRIMINALE
OPERAZIONE VALKIRIA. LA POLIZIA TEDESCA SÀ E STA SEQUESTRANDO TUTTO!

http://compgroups.net/comp.soft-sys.matlab/bastardo-figlio-di-puttana-stefano-bassi/1970054

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica/1V-WiOoE560

( CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BLOGS IN ARRIVO, PER INIZIARE, DA QUI:

http://www.blogger.com/profile/00614066233817379270)

BRUCIA RISPARMI DI UNA VITA FEDERICO IZZI "TRADER". PURE TRUFFATORE. FACEVA
VENDERE A INIZIO 1.2012 E TUTTO E' SALITO PER 3 MESI
http://mercatoliberotraderpergioco.blogspot.co.uk/2012/01/ci-attende-un-gennaio-di-ribassi.html
  FACEVA POI COMPRARE AD INIZIO PRIMAVERA 2012 E SIAM CROLLATI A PICCO!

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica.italiano/iWRiHS0h43I

( CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BLOGS IN ARRIVO, PER INIZIARE, DA QUI:

http://www.blogger.com/profile/07487719231324902936)

PEDOFILO LAVA CASH MAFIOSO PAOLO REBUFFO DI RISCHIOCALCOLATO.IT.

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.antagonista/KlMdXVNEYPk

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.giochi/NL2rRcJiYQo

https://groups.google.com/forum/#!topic/alt.discussioni.citta.genova/b0dbA5tEsrs

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.calcio.genoa/e8SKAww4rrg

https://groups.google.com/forum/#!topic/italia.cremona.discussioni/8p4OixorD2A

DA GENOVA RICICLA IN TUTTO IL MONDO CASH ASSASSINO DEI MAFIOSI RINZIVILLO ED
EMANUELLO!! A CASA SUA, LAVATRICE DI SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E
NDRANGHETA, IN VIA JACOPO RUFFINI 4 ( MA ANCHE LUI, ORA É SCAPPATO A LUGANO DAL
COMPARE CRIMINALISSIMO PAOLO BARRAI  PER PAURA DI CARCERE IN ARRIVO), DETENEVA
CHILI DI COCAINA, GADGETS NEONAZISTI E FOTO PEDOPORNOGRAFICHE!

STESSO DISCORSO PER ALTRO NOTO AVVOCATO DI NDRANGHETA, CAMORRA E MAFIA,
AVVOCATO PURE NOTO PEDOFILOMOSESSUALE DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. Via
della Libertà, 4/10 - 16035 - Rapallo (GE) (Tribunale di Chiavari)

Tel. e fax +39 0185 57 880

Via XX Settembre, 3/13 - 16121 - Genova

Fax +39 010 91 63 11 54

Cell. +39 335 5949904 - Skype daniele_minotti

NOTO PER LE SUE ORGE MEGA-PEDERASTA CON DON SEPPIA A SANREMO. OVE FRA SIMBOLI
DEMONIACI, SODOMIZZAVA DOZZINE DI BAMBINI ANCHE DI SOLO 8 ANNI. ANCHE QUI, COME
DA COTANTO DI LINKS:

https://groups.google.com/forum/#!search/DANIELE$20MINOTTI/free.it.religioni.tdgeova/Sy4APvHEylU/I8jhjB1OuykJ

https://groups.google.com/forum/#!search/DANIELE$20MINOTTI/comp.soft-sys.matlab/-QdkaxHX2a0/f8GXjTvlAcoJ

https://groups.google.com/forum/#!search/daniele$20minotti/free.it.scienza.antropologia/yLLpE01WGQI/n0j6jJ5-JbMJ